Aggirare megavideo!!!!

« Older   Newer »
  Share  
dreamer_boy
view post Posted on 3/6/2009, 23:02




Vi è mai capitato di guardare un film in streaming su Megavideo, e di dover incorrere nel fastidioso limite di tempo dei 72 minuti (se non si è sottoscritto l’abbonamento a Megavideo Premium)? Solitamente c’è da aspettare 54 minuti prima di riprendere a caricare il video interrotto e guardare la fine.

Ovviamente è possibile aggirare il limite con vari metodi, facilmente trovabili in rete, a seconda del tipo di connessione che abbiamo a disposizione.

Se abbiamo un IP dinamico (il che significa avere una connessione mediante i più famosi provider italiani come Alice, Tiscali o Infostrada), non appena appare il blocco, si può ovviare disconnettendo il pc da Internet, aspettando qualche minuto e provando a riconnetterci alla rete.
Una volta fatto ciò, riprendere il film da dove era stato interrotto, facendolo ricaricare nuovamente. A volte succede tuttavia che il ‘problema’ blocco si ripete, e a quel punto è necessario ripetere la manovra appena descritta, aspettando un po’ di minuti prima di riconnetterci ed eliminando i file temporanei internet e i cookies del proprio Browser, da Opzioni Internet, nella barra degli strumenti del Browser.

Se abbiamo invece un IP statico, e quindi non modificabile, il problema può essere raggirato cambiando l’ip attraverso appositi programmi diffusi in rete (come Tor).

Altro metodo per vedere il film per intero senza il timore di interruzioni, sarebbe quello di far partire il film in Megavideo, metterlo subito il Pausa e attendere che il caricamento finisca. Una volta caricato, disconnettersi dalla rete, pulire i cookies e poi far partire il film.

Ovviamente lo svantaggio consiste proprio nel dover vedere il film senza poter usufruire della connessione utile magari per svolgere altri servizi nell’attesa.

Ma se invece volessimo lasciar perdere tutta la serie di metodi che girano attorno al cambio di IP, la soluzione la troviamo sempre in rete, attraverso un sito che si sta migliorando e aggiornando giorno dopo giorno.

Si chiama Mega Streaming, ed è semplicissimo da usare senza dover scaricare nessun software. Basta copiare il link relativo al film che vogliamo vedere ed incollarlo nella barra sotto la dicitura Enter the Megavideo URL. Una volta cliccato su Play, avremo una finestra pressappoco identica a quella di Megavideo, con le stesse opzioni e finalmente senza il limite dei 72 minuti.

IL SITO è QUESTO: http://megastreaming.org/
 
Top
io78
view post Posted on 9/8/2009, 15:03




mi permetto di aggiungere un altro metodo che consiste nel trasformare il link di megavideo in un link megaupload.

Per iniziare a vedere la puntata non bisogna aspettare il termine del download ma è sufficiente attendere che siano stati scaricati 10/20 MB in modo da creare un po' di buffer.

Non metto il link del sito che utilizzo per la conversione perchè non so se è contro qualche regola del forum al massimo aggiungo dopo :-)
 
Top
dreamer_boy
view post Posted on 15/8/2009, 19:04




Grazie per il suggerimento :D
 
Top
MenteAutonoma
view post Posted on 18/8/2009, 17:56




mi permetto di aggiungere il mio metodo, se poi non va bene prego i mod di cancellare il mio messaggio.

Io ho scaricato illimitux, un programma che va a diventare parte integrante di mozilla firefox, ogni volta che si apre un link megavideo chiede se vogliamo vederlo rimuovendo il limite o scaricarlo. E in entrambi i casi ri-apre il link in una pagina esterna
 
Top
Linkinsoras
view post Posted on 17/9/2009, 15:59




mmmmh graz mille
 
Top
Frank996
view post Posted on 14/5/2010, 14:56




non è assolutamente questa la soluzione ! la vera soluzione è qui :
http://elettronicaealtro.forumcommunity.net/?t=37514428
 
Top
tomoya82c
view post Posted on 2/6/2010, 17:55




ma cos'è questa novità dei codici per scaricare con megaupload? qualcuno di voi ne sa niente?
 
Top
Frank996
view post Posted on 3/6/2010, 16:37




scusate tanto...la vecchia soluzione che vi avevo dato è stata fixata...(ovvero bloccata)xerò c'è una nuova soluzione ed è qui :
http://elettronicaealtro.forumcommunity.net/?t=37976761
 
Top
7 replies since 3/6/2009, 23:02   21145 views
  Share